Siglata una nuova partnership per facilitare le operazioni di vendita, aumentando il costumer engagement e fornendo strumenti necessari per rendere più efficienti tutti i processi innovativi.
Per migliorare la produttività dei venditori e garantire loro maggior tempo di qualità da dedicare ai clienti, ThinkOpen ha stretto un accordo di partnership con Apparound, azienda specializzata nell'incremento della produttività e come approccio basato sul cliente.
Questa partnership consentirà alle due realtà di collaborare con l’obiettivo di condividere
competenze e risorse, allineando le roadmap di sviluppo di nuovi progetti e servizi.
"Sono davvero entusiasta di annunciare questa nuova collaborazione con Apparound, un'azienda smart ed innovativa che condivide con noi di ThinkOpen l'entusiasmo e la voglia di nuove proposte. Lavorare con un buon team è il primo step per la riuscita di un progetto; il nostro cercherà di andare incontro a tutte le esigenze dei clienti, cercando di semplificare il loro lavoro. Sono certo che questa nuova partnership sarà molto stimolante per entrambi i Gruppi e che questa collaborazione ci sarà di supporto per poter offrire ai clienti proposte tech innovative." Afferma Daniele Cardesi, Sales & Marketing Director di ThinkOpen.
Apparound nasce nel 2008 con l'idea di coniugare il passato, il presente e il futuro della tecnologia italiana. È la prima azienda a presentare sul mercato un'applicazione mobile first, in modo da consentire ai lavoratori di avere sempre a disposizione i propri dati sincronizzati sui device di lavoro.
“Il rapporto con ThinkOpen nasce da lontano, dall’esigenza di accelerare la trasformazione digitale delle imprese. È questa la sfida più grande” – afferma Gianluca Cagiano, CEO & Founder di Apparound“. I clienti delle nostre realtà potranno sfruttare a pieno la collaborazione per ottenere servizi che rispondano al meglio alle proprie necessità in fatto di innovazione”.
Per scoprire di più sul mondo Apparound, visita la pagina web.